L’AEW World Champion, Kenny Omega, è ormai considerato come il miglior wrestler della sua generazione: ha vinto titoli ovunque sia andato ed è una delle tante dimostrazioni di come si possa diventare grandi wrestler anche senza passare dal main roster della WWE. Il suo regno da campione AEW è stato a dir poco eccellente e i suoi match sono stati tutti fuori dal comune: ultimo tra questi, c’è sicuramente quello con Bryan Danielson.

Le chiacchiere stanno a zero

A Dynamite “Grand Slam” Omega e Danielson si sono dati battaglia e la contesa è terminata in no contest a causa del limite di tempo di 20 minuti. Molti hanno apprezzato l’incontro e Dave Meltzer

gli ha dato cinque stelle: non solo, l’incontro ha ricevuto attestati di stima da quasi tutto il mondo del pro wrestling. Emi Sakura ha postato un video in cui Kenny Omega, parlando a Lulu, ha dichiarato come il match abbia avuto un forte impatto fisico su di lui. L’atleta canadese ha anche detto che questo match è servito a dimostrare che è ancora al top, zittendo le critiche.
“E’ stato abbastanza difficile, non avevo match del genere da molto tempo. Alcune persone pensavano che non potessi farne più, che non ero più ‘The Cleaner’ o che non sono più Kenny Omega. Zitti! Certo che sono Kenny Omega, sono il numero 1 nella lista del PWI per una ragione!”

La prossima difesa titolata di Omega dovrebbe avvenire a Full Gear il 13 novembre contro Hangman Adam Page, in modo da poter chiudere la loro storica rivalità una volta per tutte.