Una grande riunione di tag team è stata annunciata per l’evento di Capodanno della Pro Wrestling NOAH al Nippon Budokan. KENTA si riunirà con Naomicho Marufuji per la prima volta dopo otto anni. Il team ha lottato insieme l’ultima volta nel maggio 2014. I due hanno una storia storica nella Pro Wrestling NOAH. KENTA e Marufuji sono stati i primi GHC Jr. Heavyweight Tag Team Champions, un regno durato un anno e mezzo dal novembre 2003 al maggio 2005.

La loro storia, tuttavia, non è strettamente limitata al periodo trascorso in team. I due sono stati rivali e si sono scontrati per il GHC World Heavyweight Championship. Il loro match contro l’altro nell’ottobre 2006 è stato molto apprezzato dalla critica. Nel 2014, KENTA ha lasciato Pro Wrestling NOAH per la WWE e NXT. Tuttavia, la WWE ha permesso all’ex Hideo Itami di tornare a Pro Wrestling NOAH una volta nel 2018 per l’evento del 20° anniversario di Marufuji, dove i due si sono affrontati ancora una volta con Marufuji che ha avuto la meglio.

Nel 2019 KENTA è stato licenziato dalla WWE ed è tornato in Giappone con la New Japan Pro Wrestling. Poco dopo il suo debutto in NJPW, si è unito al Bullet Club e da allora è rimasto un pilastro della stable. Come membro del Bullet Club, ha fatto un paio di apparizioni a sorpresa nella AEW per assistere Kenny Omega. KENTA è apparso una volta nella Pro Wrestling NOAH dopo il suo licenziamento dalla WWE. Ha fatto la sua prima apparizione in NOAH dal 2018 all’evento The New Year nel 2022 in un six-man tag team match.