Kevin Eck, nonchè ex-writer WWE, durante una recente intervista, ha rivelato che, qualche anno fa, John Cena stava per passare dalla parte dei cattivi, ma, per diversi motivi, quest’ipotesi non si è mai concretizzata.

Kevin, avendo vissuto in prima persona questa situazione, ha raccontato di come si svilupparono i fatti: ” Intorno al 2010, ottenemmo la possibilità di far diventare John Cena un heel, dato che, sia Vince McMahon, sia Cena stesso, si trovavano d’accordo con l’idea. Però, col passare del tempo, Vince ha perso sempre più entusiasmo per quest’ipotesi per due motivi principali: prima di tutto, non era convinto di poter trovare un wrestler che potesse sostituire in tutto e per tutto Cena nel diventare il nuovo volto della federazione; in secondo luogo, proprio in quel periodo, John stava raggiungendo un accordo di sponsorizzazione con K-Mart, e non potevamo renderlo un cattivo proprio nel momento in cui una trattativa del genere stava per concludersi in positivo. Quindi, Vince cambiò idea, e decise di bocciare la proposta“.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.