La “streak” di Undertaker, ovvero la sua incredibile striscia di vittorie a WrestleMania si è interrotta ormai dieci anni fa per mano di Brock Lesnar, a WrestleMania 30. Il Becchino, prima della sconfitta, era arrivato a 21 vittorie ma la WWE decise di lasciare che fosse The Beast a porre fine al suo storico record. Nonostante il passo falso, Taker ha continuato a lottare allo Show of Shows, sfidando Bray Wyatt nell’edizione successiva: il loro incontro, per molti, ha segnato un “passaggio di testimone” che si è prematuramente interrotto con la morte del giovane wrestler.
Nel corso del suo podcast, Kliq, Kevin Nash ha parlato della streak di Undertaker: a detta sua, sarebbe stato più giusto non interrompere il record. Big Daddy Cool ha aggiunto che la WWE avrebbe sbagliato anche nella scelta di Lesnar, ritenendo che proprio Wyatt sarebbe stato l’uomo adatto a svolgere il lavoro:
“L’unica cosa che questa compagnia ha fatto ma che non avrebbe mai dovuto fare è stata interrompere la striscia di imbattibilità di Undertaker a WrestleMania. Quella streak…non ci sarebbe mai stata alcuna controindicazione nel lasciare tutto così com’era. Era qualcosa di davvero speciale e non c’era nessun motivo di battere Mark (Undertaker). Ma in ogni caso, io avrei preferito fosse Bray a batterlo.”