Kevin Nash è stato per almeno sei anni uno dei nomi forti del wrestling business. Dal 1994/95 al 2001 ha dominato la scena prima in WWF e poi in WCW, diventando a suo modo una icona per i fan di quella generazione. A questo titolo, di tanto in tanto, si lascia scappare qualche commento sui wrestler di oggi, molto diversi da quelli di allora. In particolare quelli WWE.

Le dichiarazioni di Kevin Nash

Vedo i wrestler di oggi e non mi impressiono. Guardo la tv e nei programmi WWE non c’è nessuno che mi faccia dire ‘se dovesse bussare alla mia porta e ce l’avesse con me, cavolo!’. Sono super atletici ma non ce n’è uno che sappia tirare un ca**o di pugno! E nessuno sella nulla”.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.