Recentemente intervistato durante il podcast di Vince Russo, Kevin Nash ha parlato così di un possibile ritorno in WWE e la possibilità di collaborare con Dolph Ziggler:

“La gente mi continua a chiedere se sono interessato a tornare in WWE..mi piacerebbe essere il “Diesel” di Dolph Ziggler, è l’unica cosa che gli manca. Per me potrebbe essere un ottimo heel e io non avrei bisogno di parlare per lui, visto che al microfono se la cava molto bene. L’ho già fatto in passato. Però ha bisogno di un aiuto per sconfiggere i wrestler più grossi di lui. Mi ricorda molto Shawn Michaels in alcune cose che fa sul ring. Si prende sempre dei gran bump, subisce sempre gran pestaggi e spesso viene sconfitto. Però come performance sul ring, è uno dei migliori nel business per me. E’ un gran lavoratore.”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.