Sin dal rebranding di NXT a NXT 2.0, uno dei nomi principali della nuova scuola è stato Bron Breakker. Il membro della famiglia Steiner si è imposto sin da subito come un main eventer affermato nel Black & Gold Brand conquistando per due volte l’NXT Championship, comparendo a Raw e mettendosi alla prova contro avversari di altissimo livello come Seth ‘Freakin’ Rollins. Breakker è dunque pronto a fare lo step successivo ricevendo la benedizione di Kevin Nash, il WWE Hall of Famer ne ha parlato ai microfoni del podcast Kliq This.

The Next Paul Heyman Guy

Kevin Nash ha ipotizzato lo scenario perfetto per far decollare la carriera di Bron Breakker, l’ex WWE Champion ha affermato che la soluzione giusta sarebbe quella di affiancargli Paul Heyman. Nash ha inoltre affermato di credere appieno nelle potenzialità di Breakker, ecco nel dettaglio le dichiarazioni del WWE Hall of Famer:

‘Direi che il figlio di Rick Steiner, Bron Breakker, ha le chance più grandi (di diventare il nuovo volto di punta). Ha grandi possibilità, turnatelo heel e dategli Paul Heyman’