La Road To Wrestlemania è iniziata in modo decisamente imprevisto e scoppiettante, che ha avuto ai nastri di partenza la famigerata conferenza stampa di Las Vegas. In tale occasione, è avvenuto ciò che nessuno si aspettava: il turn heel di The Rock e l’alleanza con il cugino e Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns. Una collaborazione che tuttavia, a detta della leggenda WWE e WCW Kevin Nash, è molto sproporzionata e in favore del People’s Champ. Ecco cosa ha detto durante l’ultimo episodio del suo podcast Kliq This, citando anche il celebre The Rock-Hulk Hogan di Wrestlemania 18, dove il pubblico si schierò tutto in favore dell’Hulkster e Rocky di sua iniziativa proseguì il match come heel invece che babyface.

Roman non può sorpassare The Rock?

“La gente ha dimenticato quanto cazzo era bravo The Rock a fare l’heel. Hanno scordato pure con quanta rapidità si adattò a Hogan dopo che la folla di Toronto supportò Hulk. Spiace, Roman è un gran campione, una star, uno che pagherei per vedere, ma non come Dwayne. Non sarà mai come lui.”

La prossima apparizione di The Rock e del campione Reigns è fissata a questo venerdì in quel di Smackdown, dove probabilmente si scoprirà di più sulle attuali dinamiche della Bloodline in versione allargata.