L’Hall of Famer WWE Kevin Nash è di sicuro uno dei pilastri della sua generazione. È riuscito a diventare tale grazie al suo debutto come Diesel in WWE. Nel 1996 fece una visita alla WCW, fondando uno dei gruppi più conosciuti della storia del pro wrestling, ovvero il NWO.
Sfortunatamente, la sua carriera gli ha anche lasciato diversi problemi di salute, ed una tra i più preoccupanti è quello al collo, il quale al momento sta dando diversi problemi. Durante il recente episodio del suo podcast Kliq This, Nash ha aggiornato i fan sul suo stato di salute e sul suo problema al collo.
“Ho fatto le risonanze magnetiche. Mi ha chiamato il mio ortopedico, e abbiamo parlato del problema. Mi ha detto che il mio collo è sempre stato malconcio, ma ora la situazione sta peggiorando. Si sta incurvando in maniera sbagliata, e sto iniziando a sentire la compressione su alcuni nervi, ed ho la stenosi. Mi stanno accadendo molte cose al momento. L’ultima volta che sono stato sottoposto al bio acceleratore, ci sono stato giorno e notte. Non sto scherzando, erano passate dalle 12 alle 18 ore e dopo quella iniezione che ho avuto il sollievo. Ho sentito sollievo immediato. Quindi ci sto sperando, siccome il collo mi dà fastidio soprattutto nell’ultimo anno. Sono andato a Tijuana, e penso solo che…hanno ispezionato il lato del mio collo, facendo la bio accelerazione. Mi sembrava di aver ottenuto risultati migliori quando hanno fatto la bio accelerazione.”
Successivamente Nash ha spiegato che, nel caso la procedura non dovesse dare i risultati sperati, dovrà sottoporsi ad un intervento.
“Se questa cosa non dovesse funzionare, se non dovesse almeno darmi sollievo in qualche modo, se questa s*******a dovesse continuare, la prossima mossa sarebbe che dovrebbero fare una fusione del collo su diversi livelli, ed è una cosa che di sicuro non vorrei fare. Ho di sicuro pagato il prezzo, quindi ora sto solo sperando.”