Lo scorso settembre, Triple H ha assunto ufficialmente il controllo creativo della WWE, ma il suo lavoro era iniziato già dallo scorso luglio. Nel corso di questi mesi, il prodotto di Stamford ha subito un netto miglioramento rispetto al passato e questo si deve anche alla maggiore coerenza delle storyline portate sullo schermo. A elogiare in maniera particolare l’operato dell’ex WWE Champion ci ha pensato un suo grande amico ed ex campione a sua volta, Kevin Nash.
Le parole di Nash
Parlando a Kliq This, Big Daddy Cool ha parlato di Triple H e della sua grande passione per il business, elogiando anche il suo amico per il lavoro fato con Sami Zayn e la storyline della Bloodline:
“Triple H ama questo business con tutto se stesso, assolutamente. Quand’è stata l’ultima volta che lo storytelling della WWE è stato in grado di giocare con l’emozioni dei fan come ha fatto con la storyline di Sami Zayn?
Quando HHH ha preso in mano la situazione dissi che aveva una tela completamente vuota ed ero curioso di vedere cosa avrebbe dipinto. Beh, credo proprio abbia fatto un capolavoro”.