Per l’ultimo episodio di “X-Pac 12360” di Sean Waltman l’ospite è stato Kevin Nash. Conosciuto anche come Diesel ha spiegato i suoi rapporti con Eric Bischoff nel suo primo stint in WCW e di chi è stata l’idea di creare una della stable più rivoluzionarie di sempre. NWO è stata una pietra miliare per il Pro-Wrestling che nel 1996 riuscì a portare la Federazione di Turner a primeggiare nel panorama mondiale.
“Alla fine del mio primo stint, Eric ebbe un pò di risentimenti nei miei confronti per il mio passaggio in WWE. Prima di andarmene gli dissi che sarei rimasto. Ma lui non era un capo. Era si una figura importante, un comunicatore nel Backstage, ma non un capo, non avevo motivo di mantenere la parola. Se avessi detto che sarei rimasto alla proprietà allora si che avrei dovuto mantenerla. All’epoca, infatti, cercavo di uscire dal mio personaggio di Vinnie Vegas e lui mi chiese di rimanere perché avrebbe voluto farmi assumere poiché vide del talento in me ma non gli detti peso. Richiesi il rilascio il giorno successivo. Quando ci rivedemmo mi disse che aveva un pò di attrito nei miei confronti per questo.”
Kevin Nash tornò poi in WCW nel 1996 fondando con Hulk Hogan e Scott Hall l’NWO, arrivando immediatamente in cima alla compagnia. Hogan, Nash e Hall dominarono lo scenario della federazione di Atlanta e del Pro-Wrestling mondiale per i successivi tre anni, grazie all’idea di Eric Bischoff.
“L’idea è stata di Eric. Volle confidarmela. Venne a Scottsdale in Arizona e mi confidò la sua idea. Mi ricordo che si stava facendo qualcosa di simile in Giappone ma non era qualcosa di così grande quella lì. Però era un idea efficace e l’NWO sarebbe diventato sicuramente qualcosa di più grande, quindi dissi bene, ci sto!. Principalmente ero sicuro che le cose sarebbe andate bene stavolta. I soldi erano praticamente garantiti e io per la prima volta sapevo esattamente cosa stavo ricevendo prima di entrare.”