Kevin Nash ha recentemente rilasciato un intervista in cui dice che Vince McMahon deve rimanere fuori per il bene dell’azienda sempre più in salita.

Vince McMahon é stato presidente della WWE per molti anni e ha governato la compagnia fino all’ultimo istante. Tutto é cambiato all’inizio di quest’anno dopo che é stato accusato di violenze sessuali e di un eventuale scandalo di denaro segreto. Rapporti recenti avevano suggerito che Vince McMahon stava pianificando il ritorno nella federazione, cosa contro la quale molti fan e addirittura atleti si erano opposti con veemenza. Anche Kevin Nash vuole che Vince McMahon rimanga in pensione.

Vince sta affrontando l’ennesima causa per presunta aggressione a una donna, questa tuttavia non é la storia più preoccupante per la maggior parte dei fan, il fatto più preoccupante per i fan e che Vince sta pianificando un ritorno in WWE. Il ritorno di Vince in WWE rappresenta un grosso rischio per lo sponsor dell’azienda.

Mentre parlava dell’ultimo episodio di Kliq This, Kevin Nash ha parlato delle voci sul ritorno di McMahon. Nash ha chiarito il fatto che Vince McMahon deve rimanere in pensione per il bene della società che le sue azioni continuino a salire.

“voglio dire, so che ha il diritto di voto, ma parlando personalmente della mia vita mi é piaciuto il prezzo delle azioni che sale. Quando ha lasciato gli analisti di borsa hanno detto che probabilmente sarebbe arrivata a quota 100, hanno comunque avuto una certa crescita,sai”

Il possibile ritorno di McMahon è un ideale estenuante all’interno della WWE. I talenti della compagnia sono anche molto più felici senza Vince McMahon in giro. Dovremo vedere se McMahon finirà per tornare in WWE alla fine.