Logan Paul ha ottenuto un notevole successo nel wrestling professionale, specialmente durante il suo regno come United States Champion, cosa che i fan non si aspettavano.
Anche se ora non è più il campione, Kevin Nash non ha certo trattenuto la sua opinione su “The Maverick” di recente. Logan Paul è stato assente sin dal Premium Live Event di SummerSlam, dove ha perso il titolo degli Stati Uniti contro LA Knight. È da notare che durante il suo regno come campione, ha difeso raramente il titolo e ha fatto poche apparizioni in WWE.
Durante il podcast “Kliq This TV”, Kevin Nash ha parlato del fatto che Logan Paul non conosceva i termini del wrestling, come quando Paul ha detto a Hulk Hogan durante il suo podcast che non sapeva cosa significasse “shoot”. Nash si è mostrato frustrato, affermando che Logan non fa parte del mondo del wrestling e non capirebbe il loro linguaggio, dato che non viaggia con gli altri wrestler né trascorre tempo ad imparare da loro. Kevin Nash ha anche criticato il fatto che celebrità come Logan Paul vengano pagate molto per poche apparizioni, mentre i wrestler a tempo pieno lavorano duramente in spettacoli minori per meno soldi. Ha chiarito che, anche se Paul ha un grande seguito online, questo non lo rende rispettato nel mondo del wrestling.
Kevin Nash: “Logan Paul non è uno di noi”
“Non è uno dei nostri. Dove imparerebbe quella roba? Dove va su e giù per la strada, parlando del nostro gergo? Nell’edificio? Ognuno è nel proprio pullman. Non c’è interazione. Non diventi uno dei ragazzi solo perché sei intorno a loro. Quel figlio di pu***na, da quello che ho sentito, sta guadagnando tipo 5 milioni per poche apparizioni, e gli altri figli di pu***na sono lì a fare spettacoli minori, vaf***lo. Non mi interessa quante persone ti seguono. Se ci fosse scritto che hai 24 milioni di fo***ti studiosi della strada che ti seguono, amico, sarei tipo, ‘Amico, sei come Gesù.’ Hai un seguito di fo***ti idioti.”
Logan Paul ha anche intenzione di cambiare il suo programma dall’anno prossimo, poiché non vuole più avere un calendario limitato. Tuttavia, dovremo aspettare per vedere se Paul farà effettivamente più apparizioni l’anno prossimo, un aspetto che rappresenta una delle maggiori critiche di Kevin Nash al momento.