Svolta sempre più oscura per Kevin Owens, dopo aver attaccato Cody Rhodes in un parcheggio dopo Bad Blood.

Ha intensificato le sue azioni prendendo di mira anche Randy Orton nell’episodio di SmackDown della scorsa settimana. Ora, Owens ha pubblicamente accusato Orton di tradimento. Durante l’episodio di SmackDown dell’11 ottobre, Kevin Owens si è precipitato sul ring per esprimere le sue frustrazioni. Ha spiegato che la WWE lo ha multato e sospeso per aver attaccato Cody Rhodes e gli ha detto di stare lontano dall’evento di Greenville, South Carolina. Anche se sospeso, Owens non è riuscito a stare lontano da Rhodes. La situazione è peggiorata quando Randy Orton ha cercato di calmarlo, ma Owens si è arrabbiato e ha attaccato anche Orton. Randy Orton ha quindi avvisato Kevin Owens, promettendo che si sarebbe vendicato per le sue azioni.

Tradimento e Vendetta: La faida tra Kevin Owens, Randy Orton e Cody Rhodes continua

Owens è intervenuto su X con un video in cui ha parlato del suo tempo in WWE, dicendo che dopo più di dieci anni, sente che le cose ora vanno peggio che mai. È arrabbiato perché i dirigenti della WWE gli hanno detto di non farsi vedere a SmackDown dopo aver attaccato Cody Rhodes a Bad Blood. Pensa che questo sia ingiusto, poiché i wrestler spesso si tendono imboscate a vicenda, e non capisce perché venga trattato diversamente dagli altri.

Owens ha espresso anche la sua delusione per il tradimento di Randy Orton. Non riesce a credere che Orton abbia scelto di schierarsi con Cody Rhodes invece che con lui:

“Sto in WWE da 10 anni, in realtà più di 10 anni, e ho avuto molti alti e bassi, ma non credo che le cose siano mai state così brutte come lo sono ora. Perché, che i dirigenti della WWE mi dicano di restare a casa e non venire a SmackDown, dove appartengo, per quello che ho fatto a Cody Rhodes dopo Bad Blood, è semplicemente così ingiusto e ridicolo. Voglio dire, guardate cosa hanno fatto le WWE Superstars tra di loro dentro e fuori dal ring, si tendono imboscate e pestaggi, e a me dicono di restare lontano? Perché ho lasciato a terra il loro piccolo golden boy fuori dal loro stupido bus. Sapete, questo mi porta a chiedermi quanto sono apprezzato e valutato da questa compagnia. Questo lo posso accettare, ma quello che non riesco a superare è quello che mi ha fatto Randy Orton. Randy, non riesco a credere che mi hai tradito in quel modo. Puoi lasciare che la gente dica quello che vuole, ‘Kevin Owens tradisce i suoi amici’, non importa, non l’avrei mai fatto a te, mai. Perché pensavo che quello che avevamo fosse diverso. Non riesco a credere che hai scelto Cody Rhodes al posto mio, e devo essere onesto con tutti, con tutto quello che sta succedendo adesso tra la mancanza di rispetto che mi è stata mostrata dalla WWE e Randy che ha infranto la mia fiducia in quel modo, non so se e quando potrò tornare.”

Dave Meltzer ha riportato che la WWE sta pianificando uno “shoot-style” match per il prossimo scontro tra Kevin Owens e Randy Orton. Questo match è previsto per il Saturday Night’s Main Event. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere come la WWE svilupperà la storyline tra Kevin Owens, Cody Rhodes e Randy Orton nei prossimi mesi, dato che la loro attuale rivalità sta sicuramente generando molto interesse.