Il main event della Night 1 di WrestleMania 38 ha visto il clamoroso ritorno sul ring dopo ben 19 anni di Stone Cold Steve Austin, che ha affrontato e sconfitto in un No Holds Barred match Kevin Owens. La faida fra i due è stata portata interamente avanti da Owens con vari promo durante le puntate di Raw e a WrestleMania quello che sarebbe dovuto essere un semplice episodio speciale del KO Show si è trasformato in un match.
Un grande onore
Sicuramente poter affrontare una leggenda come Stone Cold non è cosa da tutti i giorni ed è sicuramente un grande onore, soprattutto per chi come Kevin Owens è un vero e proprio fan del Texas Rattlesnake. Infatti Owens non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Steve Austin e in una recente intervista ha parlato del momento in cui gli sono stati comunicati i piani per WrestleMania e della sua reazione alla notizia, ecco le sue parole:
“Vince me l’ha detto poco tempo fa. La mia reazione è stata di tranquilla esultanza perché ero nell’ufficio di Vince, ma potrei aver detto qualche parolaccia – positivamente! È stato davvero surreale. È divertente, perché sono un suo fan. È arrivato come The Ringmaster, e anche lui probabilmente direbbe che non è stato un grande momento della sua carriera. L’ho amato come The Ringmaster! Poi è diventato Stone Cold ed era su un altro livello. Arrivare ad essere l’unico a farlo, ci sono un sacco di superstar WWE molto talentuose e competenti là fuori. Per me essere l’unico in questa situazione, è un enorme onore e non lo prendo alla leggera”.