Kevin Owens è una delle Superstar più amate di tutta la WWE, grazie al suo talento in ring e la sua empatia coi fan. Ha affrontato numerose stelle di prima grandezza in WWE, tra cui il Tribal Chief Roman Reigns, col quale ha dato vita a diverse appassionanti rivalità, senza però riuscire mai a batterlo.
Dare ai fan ciò che vogliono
Nel corso di un’intervista con James Williams, è stato chiesto a Kevin Owens se volesse affrontare nuovamente Roman Reigns. Owens ha chiarito che non accadrà presto, poiché ritiene che i fan li abbiano già visti scontrarsi numerose volte.
“Sarò onesto, forse un po’ troppo onesto, ma non credo che ai fan piacerebbe una rivincita, perché ho avuto la mia occasione con Roman Reigns molte, molte volte. Per un motivo o per l’altro, non ha funzionato. Non voglio nemmeno provarci, perché non credo che i fan vogliano questo. L’hanno visto. Io sono qui per i fan. Voglio che la gente si diverta con quello che faccio. Quindi, per quanto vorrei essere campione e puntare di nuovo al titolo, non credo sia giusto. Quindi, non è nei miei piani”.
Chissà se in futuro riusciremo a rivedere KO come campione mondiale, ma il titolo continua ad essere ostaggio di Roman Reigns.