Kevin Owens ha deciso di cancellare il suo account Instagram. Per quale motivo? Perché negli ultimi giorni sia il suo profilo che quello della moglie sono stati presi di mira.

In pratica sono arrivati dei messaggi personali alla moglie di Owens secondo cui il wrestler l’avrebbe più volte tradita. Emersa la notizia, alcuni fan avevano iniziato a paventare una crisi tra i due con tanto di divorzio in arrivo. La ragazza ha sbottato su Twitter chiarendo che le notizie uscire erano assolutamente false e che il loro rapporto continua ad andare a gonfie vele senza nessun tradimento. Qualche ora dopo il profilo è stato hackerato e sono comparsi degli screenshot falsi che avrebbero dovuto attestare il presunto tradimento dell’ex campione Universal.

Owens ha così scritto un messaggio prima di chiudere il suo account Instagram: “I social media sono un cesso profondo. Ci sono persone che possono provare a rovinare la vita di altri senza alcuna apparente ragione. Chiudo instagram ancora una volta, chiudo Twitter a breve. Ci sono persone che stanno perseguitando mia moglie. Tutto ciò è disgustoso. Nessuno si deve permettere di fare una cosa del genere alla mia famiglia“.