Intervistato da TalkSport, Kevin Owens ha raccontato un po’ di aneddoti e di desideri rivolti al suo stint in WWE. Uno di questi riguarda i titoli di coppia, che da quando è a Stamford non ha mai conquistato e non ci è andato abbastanza vicino. Ha ammesso però che gli piacerebbe fare un regno titolato, peraltro con due colleghi che sicuramente stuzzicano tanto la fantasia dei fan: uno è Sami Zayn e l’altro è… Finn Balor.

Le parole di Kevin Owens

Credo che mi piacerebbe parecchio diventare campione tag team. È una cosa che non è ancora accaduta. Se dovessi scegliere un partner, credo sarebbe certamente Sami [Zayn]. Purtroppo le nostre traiettorie sono molto distanti in questo momento, ma credo sarebbe il partner ideale. Un altro è Finn Balor, è un atleta straordinario, sono certo che sarebbe un partner pazzesco. Non so davvero chi poter scegliere, ma se potessi, i loro sarebbero i nomi perfetti“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.