Logan Paul ha ricevuto elogi unanimi sia dai fan che dai wrestler professionisti per le sue prestazioni come Superstar della WWE, nonostante non faccia parte di questo mondo da molto tempo.
Tuttavia, Kevin Owens non nutre alcuna simpatia per Logan Paul e lo ha criticato per limitarsi a competere esclusivamente nei grandi eventi come WrestleMania.
Parlando con Alex McCarthy del Daily Mail, a Owens è stato chiesto della sua esperienza di lavoro con Logan Paul a WrestleMania 40. McCarthy ha osservato che condividere il ring con Owens e Randy Orton in un evento così monumentale deve essere stato significativo per Paul, sperando che abbia apprezzato l’importanza del momento.
Kevin Owens ha dichiarato di dubitare che Paul apprezzi pienamente la gravità dell’esperienza, spiegando che Paul sembra non vivere nella realtà. Secondo Owens, WrestleMania è un obiettivo a cui i wrestler lavorano per tutta la loro carriera, mentre Paul si presenta semplicemente ai grandi eventi come WrestleMania e SummerSlam, criticandolo per aver ottenuto tali opportunità senza lavorare duramente come hanno fatto altri wrestler:
Kevin Owens Vs Logan Paul: Grandi eventi WWE senza sforzo
“Ne dubito fortemente. Non penso che questo tizio viva nella realtà. Capite cosa intendo. Per lui il mondo non è reale. Ha la possibilità di fare cose fantastiche, come WrestleMania, che è un grande spettacolo a cui tutti aspiriamo per tutta la nostra carriera, e lui semplicemente si presenta a WrestleMania e SummerSlam negli stadi. Se vuoi impressionarmi, vieni a un live event nel mezzo del nulla in Alabama. Sono sicuro che tutto questo per lui non significhi nulla.”
Per quanto riguarda Logan Paul, attualmente è impegnato nel ruolo di padre e ha confermato che non parteciperà a WrestleMania 41. Tuttavia, è probabile che molti fan siano d’accordo con quanto detto da Kevin Owens su “The Maverick”, poiché credono che Paul avrebbe dovuto impegnarsi di più invece di ottenere grandi opportunità senza meritarselo.