Una delle cose più interessanti e che sta funzionando in quel di Monday Night Raw, è sicuramente il team formato fra da Kevin Owens e Seth “Freakin” Rollins, con i due che sembrano trovarsi davvero bene insieme e che stanno riscontrando parecchio seguito dai fan. Inoltre i due sono in lizza per poter vincere i Raw Tag Team Championship dato che saranno coinvolti in un match valido per le cinture che vedrà compresi anche gli RK-Bro e i campioni gli Alpha Academy.
A Kevin piacciono le persone deliranti
Seth e Kevin si sono ritrovati più volte ad essere avversari offrendo sempre degli ottimi incontri, ma questa volta invece hanno unito le loro forze e riescono bene anche in questo nuovo ruolo. Infatti, intervistato al Out of Character Podcast, lo stesso Owens ha dichiarato di come gli stia piacendo molto lavorare insieme a Rollins e ha aggiunto che le persone che delirano, chiaro riferimento al personaggio di Seth “Freakin” Rollins, lo facciano impazzire, ecco le sue parole:
“Sapevo che Seth e io avevamo chimica tra di noi quando eravamo avversari. È davvero divertente, la gente si diverte. Lo conosco da molto tempo, quindi è bello essere su un lato diverso delle cose per arrivare a lavorare con lui. Questa è una cosa diversa ed è stato molto divertente. Quindi questo mi aiuta in questa storia che stiamo facendo. Le persone deliranti mi fanno impazzire”.