Lo scorso Aprile a Wrestlemania 38 “Stone Cold” Steve Austin é uscito dal pensionamento dopo quasi 20 anni. Il match tra Kevin Owens e Austin è stato uno dei momenti più impressionanti di WrestleMania a livello di azione. Il veterano ha mostrato pochi segni di ruggine, nonostante fosse inattivo dal 2003. Parlando con il New York Post, Owens ha condiviso dei dettagli su come é nato questo match epocale.

“Non ho ancora una piena comprensione di come sia successo”, ha detto Owens. “Tutto quello che so é che mi é stato detto da diverse persone, da Steve a Vince McMahon fino a Bruce Prichard, che non poteva esserci nessun altro oltre a me per il match con Steve.” Da quando ha firmato per la prima volta con la WWE nel 2014 é stata data molta fiducia a Owens, fin dai primi passi a NXT fino alla vittoria scioccante contro John Cena. Il match contro Austin è stata l’ennesima prova del fatto che la società attribuisce un valore immenso a Owens.

“Non sono sicuro di chi l’abbia suggerito, chi l’abbia chiesto o come sia successo”, ha continuato Owens. “Un giorno lo scoprirò. Ma il punto è che per me è estremamente lusinghiero che quei tre pensassero che fossi la scelta migliore. Non c’è davvero complimento più grande di quello.”

L’ ex WWE Universal Champion ha un legame con Austin ormai da diverso tempo ormai, adottando la sua finisher riconosciuta come “Stunner”, nel 2019, con la benedizione di “The Texas RattleSnake“. Owens insieme all’amico all’amico/nemico sul ring Sami Zayn, ha avuto un fatidico incontro con Austin nel 2005 in un aeroporto del Texas. Un incontro che secondo Owens ha influenzato la sua carriera per sempre nel mondo del wrestling.