Kevin Owens e Roman Reigns stanno portando avanti una faida molto intensa in queste settimane, regalando ai fan anche un ottimo TLC match. Nella vita reale, però, sembra che Owens abbia molto rispetto del Tribal Chief, a giudicare dalle dichiarazioni fatte in un’intervista a Frightful.

Uno di noi

Ecco le parole del canadese sull’attuale Campione Universale : “Ho sempre ammirato Roman, per molte ragioni. Nonostante il grande successo che aveva e il fatto che fosse il volto della federazione, è sempre stato uno di noi. Non ha mai avuto un proprio spogliatoio, come altri nella sua posizione. Non sto parlando di quelli che si fanno vedere una volta ogni tanto, ma di chi è con noi sempre, ma pretende di avere un proprio spogliatoio, diverso dal nostro. Questa cosa mi ha sempre dato fastidio. Ovviamente ora la situazione è diversa, ma credo che se non lo fosse, Roman sarebbe comunque uno di noi perché è rimasto umile e legato alle sue radici. Questo è davvero ammirevole.”

La faida prosegue?

Kevin Owens avrà proprio stanotte un’altra possibilità di strappare il titolo a Roman Reigns, in uno steel cage match in programma a SmackDown. Vedremo se la loro faida si chiuderà o proseguirà anche nelle prossime settimane.

Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.