La WWE Star Kevin Owens è stato ospite di Ryan Rider su Main Event Radio a pochi giorni da Wrestlemania per discutere del Main Event avuto a Montreal con Sami Zayn

“E’ stato bello non dovermi alzare per volare da qualche pare negli Stati Uniti stavolta. E’ bello potermi svegliare nel mio letto in una mattina di Show WWE. Siamo così impegnati, sempre in viaggio per il mondo. Siamo sempre in viaggio e tutto sembra così veloce e frettoloso. Essere nel Main Event con Sami (Zayn ndr.) a Montreal dopo tutti questi anni, dopo aver combattuto insieme nei bar, e nelle palestre locali, crescere insieme e arrivare così in alto è stato speciale.”

“E’ una grossa emozione. E’ stato come se tutti fossero orgogliosi della mia crescita come lottatore indipendente, fino a diventare il WWE Universal Champion. Mi sarebbe piaciuto combattere davanti alla mia gente con ancora il titolo. Il mio obiettivo è tornare campione ancora una volta. Il mio obiettivo è diventare il WWE Universal Champion e portare il titolo a casa, davanti alla mia gente. Questo è certo.”