Kevin Owens parla del suo futuro.

L’ex WWE Universal Champion Kevin Owens ha un contratto con la WWE che scadrà all’inizio del 2025. Owens è con la compagnia da dieci anni e rimane una delle principali star di WWE SmackDown. In un’intervista con Raj Prashad per “UPROXX”, Kevin Owens ha discusso del suo futuro.

Le dichiarazioni di Owens

“Non mi resta un decennio qui” ha detto Owens. “Forse altri 5 o 6 anni, se ci sono le opportunità e le circostanze giuste.”

Owens ha anche sottolineato che vorrebbe avere un’altra opportunità per vincere un titolo, perché questo renderebbe sua figlia “davvero felice”. Tuttavia, ha dichiarato che vuole che tutto ciò che fa sia memorabile e divertente. Ha inoltre chiarito che il suo obiettivo è aiutare il futuro dell’industria.

“Principalmente, però, voglio davvero che tutto ciò che faccio sia memorabile e piacevole per le persone che guardano, e voglio davvero aiutare il futuro dell’industria” ha detto Kevin Owens. “Che si tratti di lavorare con i giovani talenti o altro, non si tratta necessariamente solo di giovani talenti, ci sono talenti di tutte le età che stanno emergendo e si stanno sviluppando. E voglio divertirmi facendo tutto questo.”

Kevin Owens sfiderà Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Championship a WWE Bash in Berlin il 31 agosto.