L’attuale roster della WWE conta molti wrestler che ne fanno parte da molti anni e spesso accade che siano proprio i lottatori a cercare di dare consigli ai booker per migliorare il proprio personaggio. Secondo le ultime notizie che leggiamo però sembra che la dirigenza e gli stessi produttori siano riluttanti a sentire suggerimenti.
Kevin Owens intervistato a Chasing Glory di Lilian Garcia ha parlato delle volte che ha provato a dare consigli per una migliore resa del suo personaggio: ”I Booker non ascoltano molto le idee dei wrester. Delle molte idee che ho proposto solo alcune sono state usate, e hanno funzionato, ma molte sono state lasciate lì. Molte vengono rifiutate perché ritenute simili a cosa già in corso e altrettante non vengono ritenute opportune a me. Durante la mia crescita qui ho imparato ad accettare queste cose, il che non significa che non sia d’accordo su nulla, ma alcune cose vorrei che fossero fatte meglio e in maniera diversa.”
Parole quelle di Kevin Owens che sottolineano ancora di più l’attuale confusa situazione creativa della WWE. Sembra quindi che la federazione, almeno per ora, abbia scelto la stessa strada che avevano intrapreso prima del suo infortunio ad Ottobre con match costellati di sconfitte e con l’ennesima reunion con Sami Zayn. E voi che ne pensate della sua attuale situazione? Lo vorreste vedere impegnato in un altro modo?