Kevin Owens sarà protagonista di un match titolato a TLC, dove se la vedrà col Tribal Chief Roman Reigns con lo Universal Championship in palio. L’incontro sta attirando molta curiosità attorno a sé, aumentando ovviamente le aspettative, che a detta di KO non saranno tradite.

Rivincita personale

Intervenuto a WWE The Bump, Kevin Owens ha parlato del suo match, assicurando intensità e “redenzione”. Ecco le sue parole:

“Se ero disposto a fare quelle cose quando guadagnavo 75 dollari, assicurandomi che fosse un buon match che forse avrebbero visto in 100 persone, immaginate cosa farò quando il titolo Universale sarà in palio. E’ TLC, ci saranno milioni di persone che guarderanno. Per come sono andate le cose tra Roman e me, non c’è niente che possa fermarmi per vincere questo match e sistemare le cose, sapete? Perché il mio primo regno da campione Universale non è stato come avrei voluto, quindi, forse c’è la possibilità di redenzione anche sotto questo aspetto”.

Kevin Owens e Roman Reigns si affronteranno in un TLC match che si prospetta brutale, e si propone come candidato principale a chiudere l’evento.