In un’intervista con il podcast canadese Les anti-pods de la lutte, Kevin Owens ha avuto occasione di parlare di NXT 2.0 e dei cambiamenti che lo show ha attraversato dopo il rebrand. Lui stesso un ex campione di NXT, Owens ha definito la nuova incarnazione dello show “completamente diversa”, tanto da necessitare un cambio di nome.
NXT e la ROH
“NXT oggi è molto diverso dallo show di cui facevo parte”, ha detto Owens. “Al punto che credo dovrebbe avere un altro nome. Non credo sia questione di meglio o peggio, è soltanto troppo diverso. Quando lo guardo, non vedo il brand di cui facevo parte anni fa. È un po’ come con la Ring of Honor. La ROH dei vecchi tempi e quella di oggi non sono per niente la stessa cosa”.
Prodotti completamente diversi
Owens ha continuato: “Per me sono prodotti completamente diversi, quindi mentre lo guardo ora, se penso alla mentalità che avevo quando stavo ad NXT e poi a quella che sembra permeare lo show ora, sono due cose opposte. È molto difficile per me paragonarle. Non credo nemmeno che sia lo stesso programma, non sento alcun legame con l’NXT di oggi”.
Non si torna indietro
“Sentite, ci sono persone davvero di talento che lavorano là, e ho visto l’ultimo TakeOver che hanno organizzato e c’erano delle parti che ho trovato molto interessanti. Diciamo che se qualche anno fa mi avessero chiesto di tornare a NXT avrei detto di sì, ma se me lo chiedessero ora non credo che sarei tanto incline a tornarci. Non è la stessa cosa”.