Durante il tour della WWE in Gran Bretagna, Kevin Owens ha rilasciato delle dichiarazioni a Planeta Wrestling, parlando della scena titolata di Raw e di quanto sta accadendo nell’ultimo periodo proprio nel brand rosso. The Prizefighter ha poi dichiarato di vedere questo suo passaggio a Raw come un nuovo inizio: infatti, negli ultimi mesi la carriera di KO non stava viaggiando sui binari giusti e ci sono state molte speculazioni sul suo futuro.

“Non ho fretta di lottare per i titoli”

“Essere campioni WWE è qualcosa che vorrebbero tutti e se ricevessi un’opportunità titolata, sarebbe difficile rifiutarla. Però, sai, una cosa alla volta. Ho appena iniziato a Raw, non c’è fretta.”
Sul suo passaggio a Raw ha dichiarato:
“Sono stato a Raw altre volte, sembra che io cambi roster ogni anno, quindi per me non si tratta di una nuova vita. Si tratta piuttosto di un nuovo inizio, diverso dal solito ed è sempre una cosa buona.”

Owens ha infine parlato del ritorno della WWE in UK:
“I fans sono molto entusiasti e sono felice di essere qui, anche gli altri wrestlers lo sono. Penso sia tornato tutto alla regolarità, il che è fantastico. Nessuno di noi sapeva come si sarebbero evolute le cose dopo la pandemia, vero? Eravamo tutti sulla stessa barca. Ma nel momento in cui siamo tornati in UK a settembre e abbiamo visto la gente carica a mille, abbiamo immediatamente capito che le cose erano tornate come dovevano essere.”