Intervistato di recente da The Argus Leader, l’ex United States Champion Kevin Owens ha parlato di un possibile Turn Face e della libertà di cui godono le Superstar nella costruzione dei propri promo. Ecco un estratto dell’intervista:
Kevin Owens sulla libertà di cui gode durante la costruzione dei suoi promo:
“Sono sicuro che gli altri wrestler abbiano le loro linee guida durante la costruzione dei promo, e penso che libertà che viene concessa a noi Superstar in tale ambito sia un qualcosa che deve essere valutata giorno per giorno. L’aiuto dei Writers della compagnia è sempre presente, ma col tempo inizi ad imparare come costruire i tuoi promo utilizzando le tue parole invece che quelle degli altri. Alcuni sono più bravi nel farlo, altri un po’ meno. E conseguentemente a coloro che sono più bravi viene concessa più libertà, e questo perché sono in grado di affrontare un’intervista puntando solo sui propri mezzi. Quando costruisco i miei promo so sempre dove voglio arrivare, così come conosco cosa loro vogliono da me. Ma la maggior parte delle volte metto la mia firma e il mio stile in essi”
Kevin Owens su un possibile Turn Face:
“Al momento davvero non so se ci sono piani a riguardo, per me. Penso di poter far funzionare qualsiasi cosa. Così come riesco a farmi fischiare dalla gente, così posso portare la gente a tifare per me, se voglio. Sarei pronto alla sfida di un Turn Face.”