Kevin Owens è coinvolto al momento in una delle rivalità di cartello della WWE contro Shane McMahon. Dopo essere stato licenziato dallo stesso Shane, perché reo di avergli fatto perdere la semifinale del King Of The Ring contro Chad Gable, Owens è tornato nell’ultima puntata di SD Live. Lì ha promesso al figlio di Vince di fargliela pagare, colpendolo nell’orgoglio e nel conto in banca.
In un’intervista con ABS CBN nelle Filippine, rilasciata dopo aver preso parte a un live event a Manila, Kevin ha toccato diversi temi, spiegando come adori lottare negli show dal vivo, perché così può avere un contatto diretto più forte con il pubblico. L’ex campione universale ha anche ricordato come molti abbiano cercato negli anni di entrare nel merito della sua carriera, consigliandogli come migliorare il suo approccio al wrestling.
“Ho intrapreso una strada diversa da altri e, ovviamente, la strada è stata spesso in salita per me, ma mi ha anche permesso di togliermi delle soddisfazioni. Non so quanti di preciso, ma in tanti hanno cercato di farmi cambiare nel corso della mia carriera, dandomi sempre buoni consigli. Non so se sia solo stato testardo o cosa, ma ho sempre pensato di voler fare le cose a modo mio. So che avrei potuto agire in maniera diversa, ma ho deciso di non farmi dire da nessuno che non sarei riuscito a fare qualcosa“.