Kevin Owens, nel corso del The Chad Dukes Wrestling Show, ha parlato di John Cena e di come questi sia spesso ingiustamente sottovalutato dagli appassionati di wrestilng, ingenerosi nei confronti di uno dei lottatori più importanti di sempre:

 

 

"Chiunque dica che (John Cena, ndr) non sia un ottimo wrestler e un atleta completo in ogni aspetto non fa altro che prendere in giro sé stesso. So che è stato parecchio odiato negli anni per svariate ragioni, ma il talento di John Cena è in grado di smentire chiunque neghi le sue capacità. E' un lottatore fantastico e, se ciò non è emerso in maniera evidente dal match che abbiamo disputato ad Elimination Chamber, emegerà dall'incontro che faremo a Money In The Bank. Penso che l'uno abbiatirato fuori il meglio dell'altro e che lo rifaremo domenica; in ogni caso, non lascerò Columbus se non da vincente."

 

Fonte: WrestlingNews.co & ZonaWrestling.net

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.