A circa un mese dall’introduzione della “Wild Card Rule”, Kevin Owens si è espresso in merito alla nuova formula annunciata da Vince McMahon che ha diviso il pubblico della WWE.

In un’intervista rilasciata a Sporting News, l’ex campione NXT ha rilasciato dichiarazioni positive nei confronti dell’ iniziativa che prevede l’apparizione di alcune superstar negli show di cui non fanno parte ufficialmente: “Immagino che il senso della ‘Wild Card Rule’ sia quello di aggiungere un tocco di imprevedibilità a tutti gli show e credo che l’obbiettivo sia stato raggiunto, visto che non si sa mai chi potrebbe farsi vedere durante Raw o SmackDown.” L’ atleta, che ufficialmente è un membro del roster blu, continua dicendo in quale brand preferisca esibirsi: ” Mi piace combattere sia a Raw che a SmackDown. Quando sono distante da casa preferisco lavorare anche il lunedì sera piuttosto che stare fermo. Essere lontano dalla mia famiglia per non fare nulla è una cosa che non fa per me.”

In realtà, da quando è stata introdotta la “Wild Card Rule” la fortuna non è girata dalla parte di KO, che dopo essersi riunito con Sami Zayn, non è riuscito a raccogliere risultati troppo positivi nell’ultimo mese, nonostante i match disputati in entrambi gli show. Non ci resta che attendere WWE Stomping Ground, per vedere se la coppia di amici canadesi riuscirà ad invertire la rotta, magari strappando una vittoria contro il Big E e Xavier Woods.