Da sempre i “cameo” di personaggi famosi hanno caratterizzato gli show di wrestling. Basti pensare alla WWE, che ultimamente tra Bad Bunny, Logan Paul e Johnny Knoxville, ha fatto incetta di personaggi esterni alla disciplina, dando loro spazio nella card e grande risalto. Se alcune comparsate hanno fatto felici i fan, altri hanno fatto storcere il naso, ma che ne pensano i lottatori?

La sfida è servita

Owens è stato ospite da WWE After The Bell, e gli è stato chiesto cosa pensasse delle celebrità che lavorano nel wrestling. KO ha detto di essere d’accordo, spendendo belle parole per alcuni, e ha persino lanciato il guanto di sfida per un potenziale match con Matthew McConaughey:

“Accolgo sempre con favore le persone che vengono da fuori, se sono cool. Alcuni di loro non lo sono, e per quanto mi riguarda, quei ragazzi possono tornare da dove sono venuti, non abbiamo bisogno di loro. La troupe di Jackass è stata incredibile. Logan Paul, la gente ne dice molte su di lui, ha questa reputazione, si sono fatti un’idea sulla quale molti di loro non cambieranno opinione, e questo va bene, ma ho visto questo ragazzo in prima persona arrivare con un grande atteggiamento, volendo fare buone cose, lavora duramente, e lo capisce. Nessuno può negarlo”.

“Ho fatto delle interviste prima di WrestleMania e la gente mi chiedeva: ‘Se potessi scegliere una celebrità con cui fare un match, chi sarebbe?’ È il mio attore preferito… qualche anno fa, Matthew McConaughey è venuto a uno show, era nel backstage. Non sono riuscito ad incontrarlo perché c’erano tante persone che aspettavano di parlargli, quindi non sono riuscito a vederlo. Mi sarebbe piaciuto salutarlo. Ricordo che, non molto tempo dopo, ha parlato di come gli piacerebbe fare qualcosa nella WWE. Non lo conosco per niente, ma sembra il tipo di persona che verrebbe per fare bene e divertirsi. Persone del genere sono sempre le benvenute nella nostro business. Se stiamo parlando seriamente, WrestleMania 39, vieni da me McConaughey, ti farò il culo!”.

A quanto pare il feud è servito, Matthew McConaughey raccoglierà il guanto di sfida?