Il roster della WWE negli ultimi anni si è arricchito di un gran numero di atleti provenienti da più ambienti: tra questi vi è sicuramente Kevin Owens, che dopo essere esploso nelle indies, ha fatto il grande salto in WWE. Owens negli ultimi anni ha affrontato alcune delle più grandi superstar del panorama mondiale, tra le quali spicca sicuramente Stone Cold Steve Austin. Al palmares di KO però manca un wrestler in particolare, una leggenda della lucha libre e della compagnia di Stamford: parliamo ovviamente di Rey Mysterio.

Le parole di Owens

Parlando a The Happy Hour, Kevin Owens ha dichiarato di non aver mai affrontato l’atleta mascherato in un match singolo:

“Abbiamo avuto match dove c’erano più uomini, abbiamo fatto coppia, ma non ci siamo mai affrontati in un match singolo. Non riuscirei a immaginare nessun altro wrestler contro il quale vorrei lottare, vorrei tanto affrontare Rey”.

Owens è lontano da qualche tempo dagli schermi e questo allontanamento è avvenuto proprio quando sembrava che ci fosse un importante push in vista per l’atleta: non sappiamo se i piani siano cambiati o meno, ma sicuramente quello che sta vivendo KO è un buon periodo. Vedremo se la WWE ascolterà la sua richiesta e riuscirà a realizzare il suo sogno di dividere il ring con Rey Mysterio.