Kevin Owens, negli ultimi tempi, si è trovato sotto i riflettori per via dei dubbi sul suo rinnovo contrattuale con la WWE. Dopo qualche ammicco alla AEW e le classiche voci di corridoio, il Prizefighter ha firmato un rinnovo pluriennale con la compagnia di Stamford, con cifre ingenti, che lasciano trasparire stima e fiducia da parte della WWE. Ora il futuro di KO sembra essere proiettato verso l’alto, e ci si chiede quali siano i suoi obiettivi a lungo termine.

Vicino i talenti, per i talenti

Mentre parlava con Les anti-pods de la lutte, Kevin Owens ha parlato dei suoi piani dopo il ritiro dal wrestling lottato:

“Nei prossimi anni, mi piacerebbe avere un ruolo importante nello show, e mi piacerebbe molto lavorare con Edge e Rey Mysterio un giorno, ma uno degli obiettivi che voglio darmi è aiutare chiunque voglia il mio aiuto, perché provo un enorme senso di gratificazione quando vedo altre persone che lavorano duramente e che meritano di essere riconosciute per la loro passione o il loro talento, e vederle realizzate. Penso che sia davvero fantastico. Quindi potrei vedermi a lavorare come agent, un giorno, perché ho già questi sentimenti anche se sono ancora un wrestler attivo. Detto questo, non mi vedo ad appendere gli stivali al chiodo tanto presto, ma il solo sapere che potrebbe essere una possibilità un giorno, è confortante”.

Kevin Owens è nel match a quattro per il WWE Championship a Day 1, ppv che si terrà il primo gennaio 2022. Affronterà il campione WWE Big E, Seth Rollins e Bobby Lashley, in un incontro che promette tanto spettacolo.