A WrestleMania 38, Sami Zayn ha avuto un match contro la superstar di Jackass, Johnny Knoxville. L’incontro (durato ben 15 minuti) è risultato essere molto meglio di quello che i fan potessero aspettarsi. La contesa è stata poi vinta proprio da quest’ultimo, grazie anche all’apporto del resto della crew di Jackass, il quale si è rivelato indispensabile.

La passione di Kevin per i film dei Jackass e il suo commento sul match di Sami

Owens ha invece affrontato l’hall of famer, e leggenda della WWE, “Stone Cold” Steve Austin , in un No Holds Barred match. L’incontro ha visto poi trionfare proprio il Texas Rattlesnake, il quale ha vinto proprio davanti i suoi tifosi del Texas, suo Stato natale. Kevin ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di metro.co.uk, riguardo il match di Sami Zayn. Le sue parole sono state:

“Adoro i film dei Jackass, li ho sempre amati, sono un fan di Johnny Knoxville da molto tempo. Il fatto che Sami sia riuscito a fare un match con lui, è fantastico. Se non fossi stato nel ring con Stone Cold, sarei stato molto geloso! Ma è andato tutto per il meglio, sono contento per lui”

Conclusione

Ora che il feud con “Stone Cold” si è concluso, è necessario rimanere in attesa per vedere cosa la WWE abbia in serbo per il “Prizefighter”.