Con Kevin Owens che affronterà Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Championship a Saturday Night’s Main Event questo fine settimana, si può dire che incontri del genere sono diventati una consuetudine per Owens. Durante i dieci anni di permanenza in WWE, l’atleta canadese ha ottenuto quasi lo stesso successo, se non di più, di quello ottenuto ai tempi della Ring of Honor e del circuito indipendente, vincendo anche diversi titoli mondiali.
Pertanto, è difficile immaginare che Owens possa avere altro che il successo in WWE. Ma, come ha raccontato in un’intervista a “Collider”, l’atleta canadese è arrivato in federazione senza aspettative, almeno da parte di alcuni dirigenti della WWE.
Le parole di Owens
“Quando ho firmato per la prima volta con la WWE, mi è stato detto che probabilmente sarei rimasto ad NXT e che non avrei mai raggiunto Raw o SmackDown”, ha detto Owens. “E poi, circa otto, nove mesi dopo, ero a Raw con John Cena. Da quel momento in poi, ho partecipato a WrestleMania, ho ottenuto vari titoli e sono stato sul ring con il mio wrestler preferito di tutti i tempi, Steve Austin. Sono stato in grado di prendermi cura della mia famiglia in un modo che non avrei mai immaginato”
Anche se Owens ha dimostrato che la gente si sbagliava, questo non significa che non abbia ancora degli obiettivi per la sua carriera in WWE. Allo stesso tempo però è anche convinto che, se la sua carriera dovesse concludersi prima del tempo, potrà definirsi comunque soddisfatto.
“Mi piacerebbe essere di nuovo campione del mondo”, ha detto Owens. “Mi piacerebbe partecipare al Main Event della seconda notte di WrestleMania, visto che ho già fatto la prima. Mi piacerebbe avere un match con Rey Mysterio. Ma se la mia carriera finisse domani, sarei comunque contento di quello che ho fatto”.