Nel corso dell’ultima puntata di “Talking Smack”, Kevin Owens ha avuto l’occasione di confrontarsi nuovamente con il consigliere speciale dell’Universal Champion Roman Reigns, Paul Heyman. Owens e Reigns, negli scorsi mesi, hanno avuto una brutale rivalità che li ha portati a sfidarsi per ben tre volte con in palio il titolo mondiale detenuto dal “Tribal Chief”; le scorrettezze dell’entourage del wrestler di origini samoane hanno portato il canadese a doversi fare momentaneamente da parte nella corsa al titolo, lasciando spazio ad altri colleghi come Daniel Bryan, Edge e Cesaro. “The Prize Fighter”, nel corso del talk show, ha voluto precisare a Paul Heyman che non ha affatto smesso di rincorrere l’Universal Championship e che sarebbe ben felice di conquistarlo per la seconda volta strappandolo proprio dalle mani del “Big Dog”.

“Mi prenderò il titolo”

“Quando sono stato l’Universal Champion per la prima volta, non me la sono goduta molto. Ero ossessionato dall’essere il miglior campione possibile che potrei essere. Non me la sono goduta per niente.”

“Ma qui è dove sono cambiato. Quando diventerò nuovamente l’Universal Champion, ne amerò ogni singolo istante. Vi basti sapere questo: se Roman Reigns non dovesse perdere il titolo contro Cesaro o contro chiunque altro prima che io lo raggiunga nuovamente, mi prenderò il titolo. Non vi dimenticate di me. Non fate l’errore di pensare che me ne sono andato, perché non sto andando da nessuna parte.”