Nella giornata di ieri abbiamo purtroppo assistito ad una nuova ondata di licenziamenti in casa WWE ed una delle notizie che più ha fatto scalpore è stata la fine del lungo rapporto tra William Regal e la federazione di Vince McMahon. L’ex King Of The Ring era uno dei pilastri di NXT, show in cui ha ricoperto la figura del General Manager ed è stato un punto di riferimento per tantissimi atleti. Tante superstars hanno reagito con stupore al licenziamento di Regal, su tutte Kevin Owens il quale ha speso parole d’oro nei confronti dell’icona britannica.

“Sono grato per la sua guida ed il suo aiuto”

Kevin Owens ha espresso su Twitter tutto il suo dispiacere nell’aver scoperto la notizia del licenziamento di Regal. Il Prizefighter deve molto all’ex General Manager di NXT il quale è stato uno dei suoi principali mentori specialmente per quanto riguarda il suo primo periodo in WWE trascorso nel brand giallo.

“Io non sarei nella posizione in cui mi ritrovo senza il contributo di William Regal. Sono immensamente grato per il suo aiuto e la sua guida nel corso degli anni, è un perfetto esempio di ciò che vorrei essere quando i miei giorni da performer in ring saranno terminati”.

Il contributo di William Regal è stato immenso e le parole di Kevin Owens ne sono una conferma: personalità come l’ex General Manager di NXT sono oro per lo sviluppo dei nuovi talenti e per l’equilibrio interno al backstage.