Kevin Owens, intervistato per conto del sito CantonRep.com, si è detto fiducioso circa le possibilità di conquistare il WWE World Heavyweight Championship, essendo già nel giro che conta:

“Penso di essere tra i papabili candidati alla vittoria del Titolo. Sono salito sul ring con lottatori del calibro di Roman Reigns, ho preso parte ai main event di molti live event e, il tutto, nonostante sia nel main roster da soli sette mesi. Non credo che possibilità di diventare Campione WWE sia un’utopia. Potrebbe succedere in qualunque momento. So che la cosa potrebbe lasciare di stucco molta gente, ma faccio questo mestiere da 15 anni a questa parte. Sento di essere proprio dove dovrei essere e, onestamente, penso che, prima o poi, sarò WWE Champion.”

FONTE411Mania.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.