Jesse Ventura, figura di spicco nel mondo del wrestling, ha sorpreso tutti tornando in WWE all’inizio di quest’anno.

Ventura è pronto a fare la sua apparizione a Saturday Night’s Main Event questa sera, e Kevin Owens ha raccontato della conversazione avuta con lui in preparazione dello show. Parlando a The Takedown, Kevin Owens ha raccontato di aver incontrato Jesse Ventura per la prima volta di recente e che la loro conversazione ha superato tutte le sue aspettative. Il “Prizefighter” ha sottolineato quanto sia straordinario avere leggende delle epoche passate che condividono le loro esperienze e la loro saggezza con la generazione attuale:

“Indossavo una maglietta di Terry Funk e lui mi ha raccontato una storia su un match di 60 minuti contro di lui. È fantastico averlo qui. È sempre un piacere quando una delle grandi star di un’epoca diversa viene a parlare con noi e a condividere la sua saggezza. Ma Jesse Ventura, come posso dirlo? Era quasi così improbabile che tornasse in questo mondo. Quindi averlo qui di nuovo e far parte di un grande show come questo è davvero incredibile.”

L’entusiasmo di Kevin Owens per il ritorno di Jesse Ventura

Ora che Ventura è tornato in WWE, i fan non vedono l’ora di vedere un’interazione tra Ventura e Owens sullo schermo. Owens è entusiasta dell’idea e la considera un momento inevitabile che sarà divertente per tutti i coinvolti:

“Sembra inevitabile che accada. Chi lo sa quando, ma sì, mi piacerebbe molto” ha detto Owens. “Non conosco nessuno che non vorrebbe avere la possibilità di duellare verbalmente con Jesse Ventura.”

Jesse Ventura ha firmato un contratto da Leggenda con la compagnia e rimarrà in WWE per un lungo periodo, quindi è probabile che lui e Kevin Owens interagiscano prima o poi, e i fan non vedono l’ora che accada. Nel frattempo, Ventura sarà impegnato come parte del team di commento durante Saturday Night’s Main Event.