Lo scorso dicembre, Kevin Owens ha rinnovato il suo contratto con la WWE nonostante ci siano state molte voci sul fatto che il canadese avrebbe anche potuto lasciar terminare il contratto e decidere di lasciare la compagnia. Ovviamente così non è stato e Owens e la WWE hanno trovato un accordo per il prolungamento.
Vince McMahon fondamentale
Lo stesso Kevin Owens, che ricordiamo sarà impegnato in un segmento questo sabato notte a WrestleMania 38 con il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin, è ritornato sull’episodio del rinnovo del contratto e ha voluto sottolineare l’aspetto fondamentale che lo ha convinto a continuare la sua avventura in WWE, ecco le parole di Owens:
“Il merito della decisione, onestamente, è stato di Vince McMahon che mi ha reso abbastanza chiaro che voleva che rimanessi. E, sapete, sono stato in WWE per sette anni a questo punto. Sai, ho un sacco di amici ovunque nel wrestling, ma c’è un intero lato della WWE che la gente non riesce a vedere, che si tratti della troupe di produzione, sai, la gente delle telecamere, il direttore di scena, il team creativo, tutte queste persone. Sono tutte persone molto speciali e sono parte della mia famiglia. La mia famiglia allargata ora. La mia famiglia professionale, se vuoi chiamarla così. Quindi questi sono stati tutti fattori che mi hanno portato a rimanere qui, perché Vince ha detto chiaramente che voleva che rimanessi. E’ come se fosse casa mia e tutte le altre persone lì che, sapete, se non fossi stato lì, non avrei più potuto vedere e questo è stato come, sapete, sembrava la mossa giusta. Questo è davvero tutto quello che c’è da fare”.