In un periodo storico fortemente segnato dalle ondate di licenziamenti, il rinnovo di Kevin Owens è apparso come una benedizione dai fan della WWE. Il canadese ha infatti deciso di estendere il suo contratto con la federazione di Stamford, nonostante gli ammiccamenti degli amici della AEW.
“Mi sto godendo quello che faccio“
Kevin Owens, su domanda di Ryan Satin, nel suo podcast Out of Character, ha parlato di come e perché ha firmato il rinnovo con la WWE:
“Ho parlato direttamente con Vince McMahon, che mi ha detto chiaramente che voleva che rimanessi, e abbiamo raggiunto un accordo in quel momento. Sono un grande sostenitore del fatto che la mia carriera andrà come andrà, e io farò del mio meglio per avere delle opportunità. Ci sono alti e bassi in WWE, nel wrestling, nel business. Mi sento come se fossi in grande ripresa, in questo momento. Mi sto godendo quello che faccio, mi sto divertendo molto ultimamente, è fantastico, e speriamo che continui così. Se alla fine smettessi di sentirmi così, e mi sentissi come se fossi in declino, allora starebbe a me cercare di trovare un modo per risalire. Ho sempre adottato questa prospettiva, e mi sto davvero divertendo molto in questi giorni”.
Un ritrovato entusiasmo per KO, che si appresta ad affrontare il suo idolo Stone Cold a WrestleMania.