Kevin Owens è una delle Superstar più amate di tutta la WWE, e ha affrontato numerose stelle di prima grandezza, tra cui Roman Reigns. Il Prizefighter si è scontrato con il Tribal Chief durante la ThunderDome Era, quando i fan non potevano assistere agli show dal vivo a causa della pandemia da Covid-19, ed i due hanno dato spettacolo in incontri grandiosi, ma che hanno perso l’elettricità a causa dell’assenza dei fan. Nel corso del podcast After the Bell, Kevin Owens ha parlato della sua faida con Roman Reigns, affermando di volere un match contro Roman Reigns davanti a veri fan:
“Credo che dal nostro ultimo match sia cambiato molto, onestamente. Penso che anche all’epoca fossi ben attrezzato e che non sia andata bene per una moltitudine di ragioni. Penso che ci siano delle questioni in sospeso, credo che la storia non sia ancora finita. Credo che molti spettatori siano d’accordo. Sono passati due anni da quando sono successe tutte quelle cose, tutto ciò che io e Roman abbiamo affrontato è accaduto di fronte ad arene vuote, durante la pandemia. Mi piacerebbe molto poterlo fare, recuperare quelle storie e vedere cosa succede quando ci si trova di fronte a un’arena o a uno stadio tutto esaurito, qualunque esso sia, e sentire l’energia di una folla che guarda ciò che si svolge di fronte a loro. Mi piacerebbe poterlo fare ancora una volta a mio beneficio, solo per poter sentire cosa possiamo fare con i fan sugli spalti”.
Dovremo aspettare la Royal Rumble per vedere se KO avrà davvero la possibilità di confrontarsi con il Tribal Chief ancora una volta. I fan vorrebbero vedere Owens tentare di detronizzare Reigns una volta per tutte, ma una feroce resa dei conti con un’arena gremita sarebbe comunque un’ottima cosa da vedere.