Mentre ci avvicinavamo a WrestleMania 36 l’anno scorso, Kevin Owens dichiarò di voler saltare dalla nave pirata al Raymond James Stadium. Tuttavia, a causa della pandemia COVID-19 WrestleMania 36 si è tenuto invece al Performance Center e Owens non ha ottenuto il suo scopo.

Darò fastidio a chiunque

Quest’anno WrestleMania si svolgerà nuovamente al Raymond James Stadium. Ora sembra che Owens sia ancora determinato a saltare giù dalla nave pirata. Mentre parlava della WWE su FOX, Owens ha detto che infastidirà chiunque possa farlo e farà tutto ciò che è in suo potere per saltare giù da quella nave.

“No, voglio farlo. Non posso promettere alle persone che lo farò perché, sai, circostanze e quant’altro. Ma posso promettere a tutti che cercherò di farlo il più possibile. Farò del mio meglio. Darò fastidio a chiunque posso. Metterò la pulce nell’orecchio di chiunque io possa. Farò letteralmente tutto ciò che è in mio potere per arrivare al punto in cui possa saltare da quella nave.”

Il salto dell’anno scorso

Ricordiamo che, pur non potendo saltare dalla nave l’anno scorso, Owens ha avuto un grande momento quando si è lanciato dal logo di WrestleMania sul tavolo dei commentatori nel suo match con Seth Rollins. Chiaramente saltare da una nave pirata sarà molto più spettacolare. Vedremo se riuscirà nel suo intento.

Intanto Kevin Owens è ancora impegnato in una faida con Roman Reigns. Dovremo vedere chi sarà il suo avversario a WrestleMania 37.