Kevin Owens e CM Punk non sono amici.

CM Punk è tornato in WWE durante Survivor Series e molti membri del roster hanno parlato positivamente di lui da allora. Tuttavia, Punk è una figura polarizzante nel mondo del wrestling per vari motivi. Alcuni membri del roster sono stati meno entusiasti del suo ritorno. In un’intervista con “Mail Sport”, a Kevin Owens è stato chiesto un commento su CM Punk, e ha dichiarato che non sono amici.

“Non parliamo mai” ha detto Kevin Owens. “Non abbiamo motivo di parlare. Non siamo amici. Non siamo, sai, semplicemente non lo siamo, non so. Non abbiamo motivo di parlare. Se lavoriamo insieme, parleremo, ma non è una cosa che facciamo.”

Kevin Owens: “Non siamo il tipo di persona l’uno per l’altro”

In una precedente intervista con “Gorilla Position”, Kevin Owens ha parlato di CM Punk e ha affermato che non sono il tipo di persona l’uno per l’altro.

“Beh, non abbiamo alcun rapporto” ha detto Kevin Owens. “No. Non siamo il tipo di persona l’uno per l’altro, credo. Direi che c’è un raggio di circa tre metri, se entriamo in quel raggio, dobbiamo un po’ dire, ‘Ehi, ciao.’ Altrimenti, non lo facciamo, e va bene così. È perfettamente normale com’è.” Quando gli è stato chiesto riguardo alle persone che dicono che Punk sia cambiato, Owens ha risposto: “Non lo so e, a dire il vero, non mi interessa. Lui è chi è, io sono chi sono, e va bene così.”