La categoria femminile della IMPACT Wrestling si sta rinforzando sempre di più negli ultimi mesi con l’arrivo di atlete del calibro di Kylie Rae, Deonna Purrazzo e Tasha Steelz. La Knockouts Division è sempre stata un fiore all’occhiello della compagnia e si sta pensando di riportare quei titoli di coppia femminili istituiti nel 2009 e ritirati nel 2013. Kiera Hogan ha recentemente trovato una nuova alleata in Tasha Steelz e ha parlato della sua compagna nel corso del Wrestling Inc Daily Podcast.

“Negli ultimi anni sono sempre stata legata a qualcuno. Ero l’amica di tutti, il sostegno, l’aiutante, la spalla. Sono stata cresciuta per essere forte da sola e sono ancora in quello stato mentale, anche se quando ho visto Tasha ho detto ‘Aspetta un attimo, non permetterò che le succeda quella che è successo a me’. Quindi l’ho voluta conoscere e prenderla sotto la mia ala prima che lo facesse qualcun’altro, per darle consigli. Ho fatto molti errori e ne ho prese abbastanza in passato, quindi ora è il mio momento per dimostrare ciò che ho imparato da tutte le situazioni e trasmetterlo a qualcuno che si trova nella posizione in cui ero io. Voglio che la nostra sia un’alleanza alla pari per farci crescere entrambe. Voglio che tutti sappiano che non scherziamo e che non abbiamo paura di nessuno. Siamo pronte per vincere e per essere le migliori.”

“Vedo già noi che vinciamo quei titoli perché se c’è un tag team forte nella Knockouts Division, quello è il nostro. Vedo la nostra chimica rispetto a quella degli altri, abbiamo le personalità più forti. Siamo pronte a vincere e non ci interessa chi ci troveremo davanti. Sappiamo che vinceremo quei titoli quando torneranno…perché torneranno. Al momento preferirei essere campionessa tag team, sapete perché? Sto cercando di eguagliare Gail Kim, che è stata campionessa di coppia e in singolo contemporaneamente. Questo è il mio obbiettivo: avere tutte le cinture.”