La gestione di Killer Kross nel Main Roster non fu di certo delle migliori, l’allora Karrion Kross debuttò a Raw da campione di NXT tuttavia il trattamento riservatogli fu deludente tra sconfitte, poco tempo televisivo, la scelta di separarlo on screen da Scarlett ed il controverso cambio di ring attire. A Kross fu assegnato un costume da gladiatore che sin da subito suscitò critiche da parte dei fan, molti dei quali consideravano questo ring gear come ridicolo. Di recente Killer Kross si è espresso in merito ai microfoni del Wrestling Inc. Daily, ecco qual è la sua opinione a riguardo.

“Forse volevano realizzare dei costumi per Halloween”

Kross ha pensato che la scelta da parte della WWE di assegnargli un costume simile fosse dovuta al fatto che la federazione voleva creare una linea di merchandising a tema Halloween, cosa che si rivelò non vera dato che una volta arrivato ottobre l’ex NXT Champion si rese conto che non c’era alcun articolo del genere sul WWE Shop. Killer Kross ha inoltre aggiunto che l’idea del personaggio non era male, ma doveva essere assegnata a qualcuno che non avesse già una personalità definita come la sua. Nonostante le critiche ed i responsi negativi, Kross ha dichiarato di aver fatto di tutto pur di valorizzare al meglio il suo controverso personaggio.

“Sarebbe stato un bel personaggio per qualcuno che non ne avesse uno già ben definito in precedenza. Quindi, quando ho guardato e valutato quel ring attire, ho pensato che magari volessero farci dei costumi di Halloween. Ho interpretato il personaggio come meglio potevo ed una volta giunto ottobre e non c’era nessun costume di Halloween ho pensato: ‘okay, forse abbiamo un problema”