Dopo aver fatto il suo debutto per la AEW a “Double or Nothing“, Jon Moxley ha avuto esperienze nel circuito indipendente gareggiando contro alcuni dei migliori talenti. Uno di questi con cui ha recentemente lottato è stato l’Impact Star Killer Kross. Moxley ha battagliato con Kross durante un evento di Future Stars of Wrestling e il loro match si è concluso in un no contest.

Durante la sua recente apparizione nel WINKLY podcast, Kross ha parlato del suo incontro contro l’ex-WWE. Affermando che la sua esperienza con lui è stata impressionante: “E’ stato assolutamente magnifico a non abbiamo dovuto parlarci molto. Entrambi sapevamo cosa fare, siamo andati là fuori e lo abbiamo fatto. Era la prima volta che lavoravamo insieme ed è stata una passeggiata. E’ stato aggressivo e tecnico quando doveva esserlo e con lui mi sentivo come se avessi fatto fuoricampo“.

Si sta già parlando di un loro possibile rematch, magari a breve in un altro evento speciale. Ricordiamo che ad “All Out” show della AEW che si terrà il 31 Agosto a Chicago, l’ex Dean Ambrose sarà impegnato in un match dalle alte aspettative contro Kenny Omega.