Nell’ultimo mese, Killer Kross (insieme alla sua fidanzata Scarlett Bordeaux) ha chiesto ad Impact di svincolarsi dal suo contratto, senza ottenerlo, dopo che la compagnia gli aveva già rifiutato un consistente aumento dell’ingaggio. Questo almeno è quello che era filtrato dal backstage. Il lottatore, però, intervistato da MultiMediaMouth, ha precisato che non tutto quello che è stato riportato corrisponde al vero. Nel seguito dell’intervista, tuttavia, ha pronunciato parole dal chiaro sapore di addio:

Sulle notizie circolate: “Ho deciso di non parlarne, il motivo è che ci sono delle imprecisioni in quell’articolo. Francamente, sono fottutamente arrabbiato che quell’articolo sia venuto fuori, e questo e tutto ciò che posso dire a riguardo. Non ne sono felice. Il mio obiettivo è quello di giungere a una stabilità economica che mi permetta di prendermi cura della mia famiglia e qualsiasi posto che potrà garantirmi questo sarà per me quello giusto.”

Su Impact: “Sono stato molto, molto felice a Impact. L’ho detto a gran voce in questi anni. Mi sto divertendo un mondo. Ho molte libertà che probabilmente altrove non mi potrebbero essere garantite. Quindi ho raggiunto un livello di gratitudine impagabile e che non bisogna mai dare per scontato.”